Tutte le organizzazioni dell’Unione Europea  - pubbliche o private, con o senza scopo di lucro – che abbiano sviluppato con successo progetti sul tema dello sport mirati all’inclusione sociale possono presentare la propria candidatura per il premio #BeInclusive EU Sport Awards. I progetti verranno valutati in base al loro impatto, replicabilità e innovazione.

I tre vincitori verranno annunciati il 22 Novembre a Bruxelles durante una speciale cerimonia di premiazione in cui avranno l’opportunità di presentare i propri progetti ad una platea di esperti nel settore dell’inclusione nello sport e ricevere un premio di 10.000 euro.  

Per partecipare è necessario compilare il formulario spiegando alla giuria perché il proprio progetto sullo sport sostiene l’inclusione sociale. E’ possibile includere materiale digitale, quale foto e video (massimo 5 minuti) per mostrare il progetto in azione. E’ inoltre necessario presentare una breve descrizione scritta (3 pagine massimo), che illustri la propria visione e missione, le opportunità di impatto, replicabilità e innovazione. I progetti devono essere già stati conclusi.

Scadenza: 15 settembre 2017.

Il sito di riferimento

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com